Horner: Mercedes e Bottas restituiranno il favore ad Hamilton

By:
1986

Interviene anche il team manager di Red Bull sullo scambio di posizioni tra Bottas ed Hamilton durante il Gp di Budapest. Un bel gesto quello di Hamilton ma secondo Horner la posta in palio è molto alta e probabilmente in qualche modo sia Bottas che Mercedes faranno di tutto per non far pesare al pilota inglese i punti persi nella lotta al mondiale piloti.

"Da un certo punto di vista mi ha colpito l’ordine impartito, ma ugualmente l’ho trovato comprensibile dato che diversamente sarebbe stato un duro colpo per Valtteri, in quanto avrebbe significato essere il pilota numero due. Sinceramente mi ha stupito che Hamilton abbia accettato di farsi da parte perché ha regalato punti importanti al principale rivale per la classifica generale. Alla fine il titolo sarà una questione tra di loro specie ora che il ruolo di Raikkonen è più chiaro. Lo abbiamo fatto anche noi in Red Bull due anni fa a Monaco, anche se è differente quando non si hanno piloti in battaglia per il mondiale. Il dilemma sarà restituirgli il favore ad un certo punto essendo Hamilton il riferimento della scuderia"


Fonte Tuttomotoriweb


Tag
gp ungheria | bottas | hamilton | horner |


Commenti
- Formula1.it
Interviene anche il team manager di Red Bull sullo scambio di posizioni tra Bottas ed Hamilton durante ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it