Vettel e Leclerc: Perdiamo nelle curve lente del terzo settore

Vettel e Leclerc: ''Perdiamo nelle curve lente del terzo settore''

By:
750

La Rossa ha terminato la seconda sessione di prove libere a 3 decimi di distanza dalla Mercedes.
Distacco che è parso ancora più ampio nelle simulazioni di passo gara.
Di seguito le dichiarazioni dei piloti.

Charles Leclerc:
"Oggi sono stato abbastanza meno contento con il bilanciamento, ma è una cosa normale quando si portano così tanti pezzi nuovi sulla macchina. È normale che ci voglia un po’ di tempo per ritrovare il bilanciamento che vogliamo. Niente panico, sul potenziale della monoposto dobbiamo ancora un po’ lavorare e vedremo. Possibilità di chiudere il gap dalla Mercedes nel terzo settore? Non è così semplice, ma ci proveremo.
Nei long run abbiamo gestito sicuramente un po’ come tutti, alla fine ho avuto anche del traffico. Secondo me non siamo messi male sul passo“.


Sebastian Vettel:
"Per quanto riguarda il motore siamo soddisfatti. Ovviamente è venerdì, quindi è difficile sapere cosa stiamo facendo rispetto agli altri. Nel complesso sono contento. Per quanto riguarda la vettura, abbiamo messo tutto quello che ci aspettavamo di montare, ma per quanto riguarda le sensazioni è una storia diversa. Penso che sia veritiero il fatto che non siamo stati i più veloci oggi. Siamo indietro nel terzo settore? Non è la prima volta quest’anno che stiamo perdendo in questo tipo di curve. Se fosse facile, dovremmo semplicemente sistemarlo, ma al momento stiamo lavorando tutti duramente e stiamo ancora cercando di capire perché stiamo perdendo in questo tipo di curve, a volte più che in altre occasioni".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
Ferrari | Lelcerc | Vettel |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it