Red Bull: Verstappen costretto a sostituire la Power Unit dopo le prime libere

Red Bull: Verstappen costretto a sostituire la Power Unit dopo le prime libere

By:
554

A causa di un problema tecnico riscontrato alla Power Unit di Verstappen, la Honda ha deciso di optare per la sostituzione in via precauzionale. Al momento del problema, Max stava utilizzando l'unità numero 1 che è stata sostituita con la specifica-2 introdotta in Azerbaijan.

Max Verstappen:
"La Power Unit che abbiamo montato è quella già utilizzata a Baku, per cui non è un problema per noi. Le prove non sono andate male, sicuramente dobbiamo far meglio e vedremo come. I nuovi aggiornamenti stanno funzionando bene, quindi bene così“.

Pierre Gasly:
“Globalmente ho avuto buone sensazioni ed è stata una giornata positiva. Penso che abbiamo fatto un passo avanti e il mio feeling con la vettura è buono. Sono molto soddisfatto del bilanciamento. È però chiaro che Mercedes e Ferrari hanno fatto un grande passo avanti, ma dobbiamo analizzare i dati e vedere cosa riusciamo a fare per domani“.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
Red Bull | Verstappen | Gasly |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it