Verstappen: ''Che soddisfazione mettermi tra le due Ferrari''

Verstappen: ''Che soddisfazione mettermi tra le due Ferrari''

By:
593

Una Red Bull giunta in Spagna senza grandi pretese riesce, almeno con Max, a mettersi tra le due Ferrari, ma il distacco dalle Frecce d'Argento è difficile da colmare. Gasly, in ripresa, scatterà dalla sesta posizione.

Max Verstappen (4°, 1'16''357):
"Mettermi in mezzo alle Ferrari è stata una soddisfazione, ma il distacco che abbiamo è troppo grande. Per tutto il weekend non siamo stati al livello che avremmo voluto in termini di passo. Se guardiamo avanti, domani abbiamo comunque la possibilità di lottare per il podio... Guardando al passo tenuto durante le simulazioni di gara fatte venerdì, ho avuto delle buone sensazioni. Noi normalmente in gara siamo più competitivi quindi sono ottimista, al momento, che la cosa possa ripetersi anche domani”.


Pierre Gasly (6°, 1'16''708):
"E’ andata abbastanza bene oggi, è stata una buona qualifica e partirò sesto. Sapevamo che dopo le libere di stamattina sarebbe stato difficile e pensavamo che le Ferrari avessero un passo più importante sul giro secco, ma Max è ad un solo decimo da Vettel, così come io rispetto a Leclerc, quindi siamo tutti vicini, più di quanto pensassimo. Sicuramente la Mercedes è estremamente veloce, ma credo di avere a disposizione una macchina buona per poter battagliare con le Ferrari. Sarà una gara interessante su una o due soste, tutto può succedere in questa pista dove sappiamo che la partenza è davvero importante, quindi cerchiamo di massimizzare il risultato per domani. C’è ancora molto lavoro da fare, ma nel complesso le cose stanno migliorando e penso che il lavoro che stiamo facendo stia iniziando a fruttare. Spero di ottenere tanti punti domani”.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
Red Bull | Verstappen | Gasly |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it