Red Bull: Verstappen e Gasly verso il Gp di Monaco

Red Bull: Verstappen e Gasly verso il Gp di Monaco

By:
490

La Red Bull, dopo essersi imposta sulla Ferrari nell'ultimo Gp di Spagna, non vede l'ora di scendere in pista a Monte Carlo per cercare di ripetersi e perché no, magari riuscire anche a dare fastidio alle Mercedes su un circuito che sulla carta dovrebbe adattarsi meglio alle caratteristiche del team Austriaco.

Max Verstappen:
"E’ stato fantastico essere di nuovo sul podio a Barcellona, ma ora non vedo l’ora che arrivi Montecarlo. E’ un weekend molto speciale e frenetico, e di sicuro anche molto divertente: è un cittadino con molta storia e non è andata molto bene per quanto mi riguarda negli ultimi anni, ma spero che sia arrivato il momento di cambiare la storia! Vivo a Monaco, quindi sarà bello dormire a casa mia invece che in un hotel, e alcuni dei miei amici e parenti saranno presenti, quindi non vedo l’ora di vederli per passare insieme questo fine settimana”.


Pierre Gasly:
"Monaco è un weekend davvero speciale e unico, e probabilmente è uno dei miei preferiti. Un giro in qualifica là è forse il più eccitante della stagione: c’è una scarica di adrenalina pazzesca in quei 70 secondi mentre sfiori i muretti. Una cosa che amo è quanto la pista sia tecnica e la sensazione che ho avuto l’anno scorso è stata incredibile. A Barcellona ho fatto una grande gara e per la seconda volta ho ottenuto il risultato migliore della mia stagione, quindi voglio mantenere questo slancio, e sarà anche la mia seconda gara di casa, perché i miei amici e la famiglia saranno lì, ci sarà un grande sostegno dalla Francia, il che mi darà una grande spinta durante il weekend”.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2019


Tag
Red Bull | Verstappen | Gasly |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it