Gran Bretagna: Verstapen e Gasly davanti a Vettel in qualifica

Gran Bretagna: Verstappen e Gasly davanti a Vettel in qualifica

By:
1182

La Red Bull centra un buon risultato nelle qualifiche di Silverstone, ottenendo la quarta e la quinta casella davanti a Sebastian Vettel. In ripresa Gasly a 'soli' 3 decimi da Verstappen, ma dovrà confermare la crescita anche nella gara di domani. I piloti del Team Austriaco partiranno su gomme Medie come le Mercedes e questo potrebbe metterli nella condizione di ottenere un risultato migliore delle Ferrari.

Max Verstappen (4°, 1'25''276):
Inizialmente in questo fine settimana non ero soddisfatto del bilanciamento, ma per le qualifiche abbiamo apportato delle modifiche che mi hanno soddisfatto e sono contento di non essere distante dalla Pole Position su un tracciato così veloce. Di solito in gara siamo più efficaci, perciò sono fiducioso”.


Pierre Gasly (5°, 1'25''590):
Era molto importante per me piazzare una buona qualifica. Il weekend è iniziato subito bene sin dal venerdì per quanto mi riguarda, anche se non siamo ancora al 100%, ma abbiamo apportato dei correttivi rispetto alle ultime gare che hanno giovato alla mia guida. Il salto in avanti per me qui a Silverstone è sensibile, spero di aver finalmente imboccato la giusta direzione. A livello di team possiamo essere decisamente soddisfatti di questo risultato anche perché le Mercedes e le Ferrari non hanno fatto la differenza in maniera così netta nonostante le mappature da qualifica. Non vedo l’ora di correre domani”.

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Gran Bretagna 2019


Tag
Red Bull | Verstappen | Gasly |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it