Anteprima Russia: Mercedes a Sochi per un solo risultato... La vittoria

Anteprima Russia: Mercedes a Sochi per un solo risultato... La vittoria

By:
439

Dal rientro dalla pausa estiva, il gradino più alto del podio si è colorato solamente di Rosso e i Campioni del Mondo in carica non stanno prendendo per niente bene la cosa. Secondo Wolff, Hamilton sarebbe stato in grado di vincere a Singapore, ma la verità è che la Ferrari questa volta non ha commesso veramente alcun errore... O meglio, sono tre gare che a livello di strategia non sta sbagliando un colpo. Lewis dopo la gara si è lamentato di non ricevere aggiornamenti importanti da qualche tempo e Wolff prevede di affrontare a Sochi un altro weekend lungo e complesso. Tuttavia è dal Gp d'Ungheria che la fame di vittoria non viene soddisfatta all'interno del box argento e sarebbe un errore, specialmente per la Ferrari, credere di essere la squadra da battere al momento.


Toto Wolff (Team Principal):
"Singapore è stato un weekend difficile per noi. Avevamo l’opportunità di vincere la gara, sia con la qualifica che con la strategia, ma non ci siamo riusciti per una serie di ragioni. E’ stato però un prezioso promemoria sulla mentalità umile che ha garantito il nostro successo finora. Subito dopo la gara abbiamo analizzato quello che è andato storto a Singapore e useremo queste lezioni per imparare a migliorare. Questi giorni difficili ci rendono più forti: la squadra ha dimostrato più volte che può trasformare i punti deboli in punti di forza, e lo faremo ancora qui! Tuttavia ciò non dovrebbe togliere nulla alla forza dei nostri rivali: le ultime sette gare ci hanno mostrato che siamo nel mezzo di una feroce battaglia, e dobbiamo essere al meglio in ogni area per rivendicare il gradino più alto del podio. Sochi ci è sempre stata favorevole, ma queste statistiche non significano niente una volta che siamo in pista. Prevediamo che il prossimo weekend sarà impegnativo e l’interno team è pronto ad affrontare a testa alta questa sfida. Il circuito presenta diversi tipi di velocità in curva, un asfalto insolitamente liscio e lunghi rettilinei, in particolare durante la discesa fino a curva 2. Siamo affamati!

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Russia 2019


Tag
Mercedes | Wolff |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it