La RB7 vincitrice del doppio titolo in F1 visita le strade di Palermo
By:
768

Dopo due gare intense a Spa e Zandvoort e con il Gran Premio d'Italia in questo fine settimana, la Red Bull Racing è andata in cerca di un po' di riposo e relax con un giro nella capitale siciliana prima del bellissimo caos di Monza.

Ecco tutto quello che dovete sapere:

  • In 'Ciao Palermo, Monza ti chiama', il viaggio su strada rende omaggio a una delle città più suggestive e vibranti d'Italia, iniziando dal più antico e famoso mercato di strada Ballarò di Palermo.
  • La RB7 attraversa poi gli stretti vicoli della pittoresca città prima di percorrere i grandi viali, tra cui il Via Vittorio Emanuele, che attraversa il centro storico.
  • Dopo aver raggiunto i bellissimi Quattro Canti, si dirige verso Porta Felice e la passeggiata del Foro Italico, passando dalla star di YouTube Jakidale lungo la strada.
  • La RB7 lascia per ultima la spiaggia di Mondello dove, dopo aver incontrato il campione del mondo di Wakeboard Massimiliano Piffaretti, viene caricata su una barca per finire il suo viaggio.

Prima del Gran Premio d'Italia, Max Verstappen ha rivelato: "Non vedo l'ora che arrivi il Gran Premio d'Italia. Ho un sacco di storia con il go karting in Italia dai tempi passati e mi piace sempre il cibo lì. Tradizionalmente non è stata la migliore pista per il nostro telaio e il nostro pacchetto di power unit. E' veloce e le zone di frenata sono davvero importanti e abbastanza difficili, ma mi piace guidare lì e spero che quest'anno si adatti meglio a noi. I fan sono così appassionati e i Tifosi vengono fuori in tantissimi. Non vedo l'ora di vederli tutti lì in tribuna".


Verstappen conduce la classifica piloti 2021 a tre punti da Lewis Hamilton con il compagno di squadra della Red Bull Racing Honda Sergio Pérez quinto assoluto e sono 12 punti dietro la Mercedes nella classifica costruttori.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2021


Tag
red bull palermo | rb7 palermo |


Commenti
- Formula1.it
Dopo due gare intense a Spa e Zandvoort e con il Gran Premio d'Italia in questo fine settimana, la Red ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it