Leclerc

Non è stata una sessione di qualifiche esaltante per Charles Leclerc in quel di Abu Dhabi. Il pilota monegasco della Rossa ha ottenuto soltanto il settimo tempo, finendo dietro al suo compagno di squadra Carlos Sainz (quinto). Tutta la sua rabbia nel team radio:

"Ca**o! Degradiamo troppo verso la fine del giro”, ha detto Leclerc. La risposta dell'ingegnere: "Eri più veloce di Sainz di mezzo decimo nel settore 1. Un decimo e mezzo più veloce nel settore due e poi abbiamo perso nel settore tre. Era nelle curve 13 e 14". “Lo so, ca**o”, la risposta piccata del monegasco, che poi ha aggiunto: "Con questa fo**uta pressione ho sofferto un sacco nell’ultimo settore. Ho pensato di poter spingere un po’ di più, ma poi tutto ha iniziato a scivolare...".


Insomma, non un bellissimo sabato per il numero 16 del Cavallino, che tuttavia potrà cercare di riscattarsi nella gara di domani.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Abu Dhabi 2021


Tag
leclerc | ferrari | abu dhabi | qualifica |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it