Hamilton:

Finale da film in quel di Abu Dhabi, con Max Verstappen che si è laureato Campione del Mondo per la prima volta in carriera superando Lewis Hamilton all'ultimo giro. Il britannico, nonostante le tante polemiche per ciò che è accaduto in pista, da vero signore, ha così commentato nel post gara:

"Congratulazioni a Max e al suo team. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico quest’anno. Il mio team, quelli in fabbrica e tutte le persone che sono venute qui in pista hanno lavorato in maniera incredibile nel corso dell’anno. La stagione è stata una delle più difficili, ma sono fiero e grato di aver intrapreso questo viaggio assieme a loro. Abbiamo dato tutto, in quest’ultima parte della stagione in particolare. Non abbiamo mai mollato e voglio ringraziare tutti loro per il supporto. Mi sono sentito alla grande in macchina negli ultimi due-tre mesi, in particolare alla fine della stagione. Siamo ancora in mezzo alla pandemia, spero che tutti stiano sicuri e passino il natale con le loro famiglie. Vedremo cosa succederà l’anno prossimo".


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Abu Dhabi 2021


Tag
verstappen | hamilton | abu dhabi | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it