Il team principal della Red Bull Christian Horner ha prolungato il suo contratto con la scuderia austriaca fino al 2026. Lo ha annunciato il consulente di Red Bull Helmut Marko. Horner è entrato a far parte della Red Bull come team principal nel 2005, quando il gigante delle bevande energetiche è passato alla Formula 1 con un proprio team, ottenendo cinque titoli mondiali nel campionato piloti e quattro titoli costruttori.
Helmut Marko, inoltre, ha affermato che la partnership che ha mantenuto con Horner "funziona davvero bene" e che la Red Bull si è mossa per estendere il suo contratto anche prima di quello di Verstappen."Christian è il team principal, è sotto gli occhi del pubblico e io sono più in secondo piano. Ma ci coordiniamo molto bene, impostiamo la direzione della squadra e anche del nostro staff. Nelle questioni politiche di solito parliamo la stessa lingua e credo che il nostro successo ci dia ragione", ha dichiarato Marko. "All'interno di tutta la squadra vogliamo avere stabilità per gli anni di transizione a venire, quando entreranno i nuovi regolamenti su motori e telai, in modo da avere solidità".
Quando Horner è diventato capo squadra della Red Bull nel 2005, secondo Marko era "simile a Max": "L'ho presentato a Didi Mateschitz. Ha detto: 'Christian chi?' Finora non aveva esperienza in Formula 1. Ma lo conoscevo dalla Formula 3000 e da altre categorie junior. Conoscevo la sua ambizione e le sue capacità. Ora si è sviluppato davvero bene".