Hill: Hamilton-Russell? Dipende dall'approccio di George. Se vedrà Lewis come un nemico...

Il 2022 si prospetta un anno molto interessante per quanto riguarda la Formula 1.  Sicuramente i nuovi regolamenti daranno quel pepe in più ai weekend di gara, portando in pista spettacolo ed imprevedibilità. Mentre guardando in casa Mercedes c'è tanta attesa di capire il team come gestirà l'equilibrio tra il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton e il giovanissimo ed ambizioso George Russell. Chi sosterrà maggiormente la scuderia di Brackley? Tra qualche mese ne sapremo di più.

Intanto, Damon Hill, ex pilota, Campione iridato nel 1996, ai microfoni di Express Sport, ha voluto dire la sua sulla vicenda, dando anche un suggerimento al classe 1998 proveniente dalla Williams. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.


Damon Hill 'avvisa' George Russell

L'ex pilota Campione del Mondo 1996, ai microfoni del media britannico, ha così commentato la prossima rivalità interna di casa Mercedes tra Lewis Hamilton e George Russell:

"Penso che sarà fantastico da guardare, e sono sicuro che Lewis vorrà incoraggiare George. Non vedo come possa andare male. Credo che Hamilton riconosca il fatto che il suo futuro in F1 è più breve rispetto a quello di George, quindi vorrà aiutarlo nel dargli una spinta, anche se non ritengo che ne abbia bisogno. Tuttavia, questo dipende tutto da quello che sarà l’approccio di George: si può andare incontro a queste situazioni pensando ‘bene, quello è il nemico laggiù ed io sono qui per sconfiggerlo’. Questa, però, potrebbe non essere la cosa più saggia da fare con Lewis. In ogni caso, non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo. Sarò pronto come chiunque altro a vedere cosa succederà".


Tag
mercedes | hill | hamilton | russell | formula 1 | 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Guardando in casa Mercedes c'è tanta attesa di capire il team come gestirà l'equilibrio tra il sette ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it