Prosegue il pomeriggio in pista per George Russell e la Mercedes sul bagnato tracciato di Silverstone. Dalle 14:00 locali circa infatti, è iniziata a cadere un po' di pioggia che però non ha condizionato l'attività degli uomini delle Frecce d'Argento, intenti a verificare l'affidabilità e le procedere sulla nuova monoposto.
Soltanto qualche minuto fa, Mercedes ha deciso di pubblicare due interessante video. Uno ad inquadrare per qualche secondo l'uscita dai box del suo nuovo gioiellino. Filmato girato appositivamente per permettere ai fan di riascoltare il sound del proprio propulsore. Nell'occasione è sempre Russell a portare in pista la W13 con mescole da bagnato.
We've missed that sound. 🎶🤩 pic.twitter.com/EvlxgFKjCp
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 18, 2022
L'altro invece puntato sul rettilineo principale di Silverstone. Russell sfreccia alzando un'altissima nuvola d'acqua.
The British weather delivered. ☂️🌧 But we’re not going to be put off by a bit of rain. 😉 pic.twitter.com/qnz941tQu6
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 18, 2022
Alpine, 21 febbraio;
Alfa Romeo, 27 febbraio.
Haas VF-22, 4 febbraio (la galleria);
Red Bull RB18, 9 febbraio (la galleria);
Aston Martin AMR22, 10 febbraio (la galleria);
McLaren MCL36, 11 febbraio (la galleria);
AlphaTauri AT03, 14 febbraio (la galleria);
Williams FW44, 15 febbraio (la galleria).
Ferrari F1-75, 17 febbraio (la galleria);
Mercedes W13, oggi 18 febbraio (la galleria).
Barcellona: 23 - 25 febbraio
I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.
Bahrain: 10 - 12 marzo
Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.
Foto: Mercedes