I piloti della Ferrari hanno portato a termine i preparativi per l'inizio del campionato del mondo 2022 di Formula1. Dal video postato nel pomeriggio dalla Scuderia di Maranello si evince come Leclerc e Sainz siano finalmente riusciti a portare a termine tutte le sessioni previste con i fotografi, con gli sponsor, e ora siano pronti finalmente a dedicare tutta la loro attenzione all'attività in pista.
Questa settimana assisteremo a tre giorni d'azione sulla pista di Sakhir in occasione dell'ultima sessione di test pre-stagionali in programma dal 10 al 12 marzo. Al termine della quale il Circus resterà comunque in Bahrain per ulteriori sette giorni in vista della prima gara del mondiale prevista per il 20 marzo.
A questa farà subito seguito il secondo appuntamento iridato in Arabia Saudita, fissato subito per la domenica successiva, 27 marzo. Sarà un mese tutto da vivere e caratterizzato, si spera, da intense emozioni.
Ready to get going 🔜
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) March 7, 2022
Go behind the scenes with @Charles_Leclerc and @CarlosSainz55 as they add the finishing touches to their pre-season preparations.#essereFerrari đź”´ pic.twitter.com/h8UqEABKoh
Leclerc e Sainz sono pronti a scoprire l'esatto potenziale della Ferrari F1-75. Manca poco ormai. L'inverno è quasi terminato!
Foto: Twitter, Ferrari