Binotto
10/03/2022 13:20:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Al termine della sessione mattutina del day 1 di test pre-stagionali in Bahrain, Mattia Binotto, team principal della Ferrari, è intervenuto alla stampa presente all'evento per fare alcune considerazioni. Focus del manager di Losanna la 'nuova' W13 (quasi senza sidepod) lanciata in pista dalla Mercedes a Sakhir.

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Mattia Binotto sulla Mercedes w13

Ecco le parole rilasciate da Mattia Binotto ai microfoni di Auto Motor und Sport riguardo la Mercedes W13:

"Come ha detto Toto (Wolff, ndr), la Mercedes è dovuta passare attraverso un processo prestabilito con la FIA. Sarei anche sorpreso se avessero fatto qualcosa di illegale". Il boss della Ferrari, tuttavia, ha sottolineato che c'è un punto che meriterebbe di essere discusso: "La soluzione sugli specchietti mi ha sorpreso. È di questo che dovremmo parlare. Altrimenti, gli specchietti così sembrano astronavi".

LE PAROLE DI HORNER SULLA MERCEDES W13

 

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.


Tag
ferrari | binotto | mercedes | w13 | test bahrain | formula 1 |