UFFICIALE -

I commissari della FIA hanno emanato il verdetto su Lewis Hamilton e Lance Stroll: nessuna penalità per il sette volte campione del mondo e per il canadese dell'Aston Martin. Lo ricordiamo, entrambi erano finiti sotto investigazione per aver rallentato Carlos Sainz nei pressi di curva 13 durante la prima sessione di Prove Libere.

Hamilton, nel dettaglio, aveva bloccato Stroll e causato l'accumulo di traffico. Il rapporto dei commissari, tuttavia, recita: "L'auto 44 non ha impedito gratuitamente la vettura 18 e non verranno intraprese ulteriori azioni".

Yuki Tsunoda dell'AlphaTauri, invece, ha ricevuto il suo secondo rimprovero della stagione per essersi mosso lentamente lungo la traiettoria principale mentre le auto più veloci si avvicinavano.


Foto copertina Instagram Mercedes

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo. In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2022


Tag
gp australia | fia | hamilton | stroll | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Lo ricordiamo, entrambi erano finiti sotto investigazione per aver rallentato Carlos Sainz nei pressi ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it