Hamilton non è disposto ad aspettare: Bisogna migliorare subito. Non tra due-tre gare, ora
12/04/2022 09:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Hamilton sta diventando sempre più critico nei confronti della Mercedes. I tanti problemi incontrati in questa prima parte di campionato hanno scatenato molti commenti piccanti da parte del sette volte campione del mondo all’indirizzo della W13. “Al momento è come guidare un serpente a sonagli” aveva detto al termine delle qualifiche.

Domenica però, Lewis è tornato sui propri passi. Ha affermato di sentirsi come di aver deluso il team per le prestazioni avute in queste prime gare ed è tornato ad incitare la squadra. Il britannico vuole tornare ad avere una vettura che gli permetta di lottare con costanza nelle prime posizioni e chiama i ragazzi a raccolta.

Hamilton sprona la squadra: "Abbiamo bisogno di migliorare e dobbiamo farlo ora"

Non c’è tempo da perdere. Servono aggiornamenti e occorrono ora: “Sappiamo le aree in cui siamo carenti. Abbiamo bisogno di migliorare e dobbiamo farlo ora. Non tra due o tre gare, ora. Cercheremo di mantenere alta la determinazione all’interno della squadra” ha detto secondo quanto riportato da ‘RacingNews365.com’.

Su Russell…

L’inizio del 2022 non è stato certo brillante per il campione di Stevenage. Su tre appuntamenti, è riuscito a battere Russell soltanto nel GP d’apertura in Bahrain. Sull’apporto garantito dalla new-entry alla squadra, il pluri-iridato ha aggiunto:Sta facendo un lavoro incredibile. In Australia ha avuto un ottimo passo. Le prime tre gare sono state davvero solide per lui. Sta lavorando duramente e si sta inserendo bene all’interno del team”.

Foto: Mercedes

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2022


Tag
hamilton | mercedes | russell | australiangp | ausgp | f1 | stagione 2022 |