Superato il primo terzo della stagione, dopo 8 Gran Premi (e due Sprint) su un calendario che ne prevede ben 24 (più altre 4 Sprint), i dati mostrano che le scuderie sono più o meno allineate, e che verosimilmente hanno giù messo in conto alcune penalità.
Leggi tuttoDopo 7 Gran Premi (e due Sprint) su un calendario che ne prevede ben 24 (più altre 4 Sprint), la situazione affidabilità comincia a farsi interessante.
Leggi tuttoDopo 4 Gran Premi di un lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già diversi i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto. Tutti i motorizzati Red Bull Powertrains cambiano l'intera Power Unit, così come la Ferrari
Leggi tuttoDopo 3 Gran Premi di un lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già diversi i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto. Piccolo allarme in casa Red Bull Powertrains...
Leggi tuttoDopo solo 1 Gran Premio e una sessione di prove libere di un altro lunghissimo calendario a 24 gare (più le Sprint), sono già due i piloti che hanno dovuto usare parti di ricambio sulle loro monoposto...
Leggi tuttoLewis Hamilton sembra leggermente preoccupato per i guadagni realizzati dalla Ferrari con la versione aggiornata del turbocompressore, introdotto per il Gran Premio del Canada di questo weekend.
Leggi tuttoIl Gran Premio del Canada per la Ferrari sarà un corsa fondamentale per capire come potrà evolvere questa stagione, non partita sicuramente come il team italiano si aspettava. Fin qui infatti, le prestazioni della SF16-H sono state al di sotto...
Leggi tuttoIl problema principale a cui stanno cercando di porre rimedio i tecnici del Team italiano riguarda il gruppo turbocompressore, il quale si ripercuote poi direttamente sulla parte ibrida della nuova Power Unit italiana
Leggi tutto