Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Gran Bretagna 2014.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Austria 2014.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Monaco 2014.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Spagna 2014.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Cina 2014.
Leggi tutto
Durante le FP1 e FP2 in Bahrain, il gap prestazionale tra le medium e le soft è stato di oltre un secondo. Si è registrato un basso livello di usura, e poco degrado termico sulle gomme soft, che porta ad ipotizzare una gara a due soste.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Malesia 2014.
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio degli Stati Uniti
Leggi tutto
Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio degli Emirati Arabi.
Leggi tutto
Il circuito indiano, entrato dal 2011 nel calendario di Formula Uno, è caratterizzato da dislivelli importanti e da una grande varietà di curve che ne fanno un tracciato davvero impegnativo
Leggi tuttoGrande novità su Formula1.it! Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio di Singapore.
Leggi tutto
Grande novità su Formula1.it! Segui il commento Live! della nostra redazione, dalla partenza alla bandiera a scacchi la diretta del Gran Premio d''Italia.
Leggi tutto
Le squadre utilizzano un pacchetto aerodinamico specifico per Monza, in genere con i più bassi livelli di carico aerodinamico dell’anno. Ciò pone l’accento sul grip meccanico piuttosto che su quello aerodinamico
Leggi tutto