Il possibile ingresso in Formula1 da parte di Andretti insieme a General Motors come team Cadillac ha generato molti pareri discordanti tra gli addetti ai lavori. Molte squadre, inutile girarci attorno...
Leggi tutto
Il progetto di Andretti di approdare in Formula 1 con un suo team è sempre più concreto, ha già assunto ingegneri e direttore tecnico e recentemente ha parlato di un pilota che vorrebbe con se sulla griglia di partenza. Ecco a chi si riferisce…
Leggi tutto
Andretti Group e General Motors hanno annunciato, nella giornata di oggi, una partnership finalizzata a far nascere e portare in Formula Uno un nuovo team tutto made in USA: Cadillac Racing. Un team che sarà solamente un telaista e non un costruttore.
Leggi tutto