Jos Verstappen: «Max vorrà vendicarsi dopo l'incidente del 2021 con Hamilton a Silverstone»

Jos Verstappen ha affermato ai microfoni dello show Rtl Nitro, che il figlio Max ha un conto da regolare con Lewis Hamilton in vista del Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana a Silverstone. La gara dello scorso anno è stata teatro di uno dei momenti più controversi della stagione 2021, quando Lewis Hamilton ha tamponato Verstappen junior al primo giro, mandando l'olandese contro le barriere ad alta velocità. Dopo l'incidente, Hamilton è stato in grado di continuare senza danni e, sebbene gli sia stata inflitta una penalità di dieci secondi per aver causato la collisione, il britannico è stato comunque in grado di vincere la gara. Verstappen, nel frattempo, fu portato a controlli medici dopo il suo impatto a 51G con le barriere, e papà Jos dice che suo figlio è desideroso di mettere le cose a posto.


Jos Verstappen fiducioso per Max in vista del GP di Gran Bretagna

verstappen

Alla domanda se Max stia cercando di pareggiare i conti nella gara di quest'anno, Jos ha semplicemente risposto: "Lo sappiamo tutti". Verstappen senior, che ha guidato in 106 Gran Premi tra il 1994 e il 2003, ha detto che si aspettava una buona prestazione a Silverstone da parte di Max, che sta arrivando al Gran Premio di Gran Bretagna in grane forma, avendo vinto cinque delle ultime sei gare, prendendo un vantaggio imponente nel Campionato Piloti 2022. "Sarà forte anche lì", ha detto Jos delle prospettive di suo figlio a Silverstone. "Ci sono sempre squadre che portano aggiornamenti, quindi dobbiamo sempre aspettare e vedere come va davvero. Ma il feeling con questa gara è buono. Max non si preoccupa di niente. Lui fa sempre molto bene".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Gran Bretagna 2022


Tag
verstappen | hamilton | gp gran bretagna | silverstone | formula 1 | f1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il padre di Max Verstappen sicuro della voglia di rivalsa del figlio dopo il tamponamento di Hamilton ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it