Hamilton:

Al termine del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni della stampa presente all'evento per fare alcune considerazioni sul terzo posto ottenuto a Silverstone. Di seguito le sue parole.

Hamilton: "Continuiamo a spingere"

lewis hamilton

Parlando della gara di oggi, Hamilton innanzitutto ha dichiarato: "Devo davvero ringraziare questo pubblico. Abbiamo avuto il più grande spettacolo della storia qui nel Regno Unito, quindi grazie a tutti per l'incredibile supporto. Non lo vediamo in nessun'altra parte del mondo".

Poi ha aggiunto: "Ho dato tutto oggi. Stavo cercando di inseguire le Ferrari, ma congratulazioni a Carlos. Oggi è stato troppo veloce per noi. Alla fine, ero in mezzo a quella battaglia con Checo Perez. I ragazzi sono stati troppo veloci sui rettilinei per me oggi, ma sono così grato per il duro lavoro che tutto il team ha fatto per ottenere un aggiornamento".


Infine ha concluso: "A Silverstone abbiamo fatto un passo in più di Red Bull e Ferrari, quindi dobbiamo continuare a spingere".

GP GRAN BRETAGNA 2022 - SAINZ VINCE IL GP PIÙ INTENSO ED EMOZIONANTE DELLA STAGIONE

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Gran Bretagna 2022


Tag
hamilton | mercedes | gp gran bretagna | silverstone | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Al termine del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni della stampa ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it