Ci risiamo e questa volta le attese sono molto elevate. Le ultime dichiarazioni della Mercedes trovano il sostegno anche del team principal Christian Horner, le Frecce d’Argento saranno molto competitive al Paul Ricard, pista che ospiterà il prossimo appuntamento stagionale, il prossimo weekend (22-24 luglio) in Francia.
Se le affermazioni rilasciate prima di Silverstone non avevano molto convinto la platea, ora sicuramente, dopo aver visto le performance di cui è stata capace la W13 in Gran Bretagna, le parole degli alti manager delle squadre verranno maggiormente prese in considerazione.
È dunque con questo spirito che andiamo a conoscere il pensiero di Christian Horner sull’evento francese: “Ci attendiamo una Mercedes molto veloce al Paul Ricard. Hanno mostrato un ritmo molto forte nelle ultime due gare. Parrebbero aver risolto anche tutti i problemi di rimbalzo. Stanno crescendo e pian piano riusciranno anche a lottare per le vittorie”, riporta ‘Formula1 News’.
“Penso che potrebbero anche vincere in Francia. Riescono costantemente a segnare un grande bottino di punti e questo ormai va avanti da diverse gare. Non riesco però a dirvi quanto siano lontani. Avere altre vetture in lotta per le vittorie potrebbe rivelarsi sia un vantaggio che uno svantaggio per noi. Non per i tifosi. Credo che a loro piacerebbe vedere 6 macchine in bagarre per la vittoria”, ha concluso.
Porpoising - La FIA elabora provvedimenti a breve e a lungo termine. I dettagli