GP Singapore, le parole di Hamilton in conferenza stampa
29/09/2022 13:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Singapore, Lewis Hamilton è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa Mercedes

Le parole di Hamilton in conferenza stampa

lewis hamilton

Di seguito quanto dichiarato da Hamilton in vista del Gran Premio di Singapore:

"È bello tornare qui, in questa splendida città. Sembra sia passata una vita dal 2019. La pista è un qualcosa di epico, avventurosa, 23 curve... la speranza è di poter provare qualcosa di simile a quanto provato nel 2018 (riferimento al giro citato in precedenza da Norri, ndr)".

Sulla Mercedes a Singapore

"Singapore pista difficile per la Merceedes? All'inizio dell'era ibrida faticavamo tanto, e non era una questione di errori che commettevamo. Semplicemente la vettura non riusciva ad esprimersi come sulle altre piste. Poi, nel corso degli anni, abbiamo trovato la chiave. Non so se sarà così anche questo weekend. Senza dubbio, però, il fatto che abbiano riasfaltato la pista ci lascia ben sperare, visto che la macchina dovrebbe saltellare di meno rispetto ad altre parti. Speriamo possa funzionare bene. Molto dipiende da quante buchi o dossi ci saranno. Non ho aspettative al momento. Cercheremo di fare il nostro meglio in relazione alle situazioni che ci troveremo ad affrontare".

Sulla crescita della Mercedes

"Abbiamo imparato tantissime cose sulla nostra macchina. Sappiamo quale sia la finestra operativa, in quale range possiamo muoverci, possiamo prevedere diverse cose. Conosciamo anche i limiti della vetture, e cercheremo di aggirarli. Credo che questo ci aiuterà enormemente".

Leggi anche: GP Singapore 2022 - Le scelte dei team alla ricerca del carico al posteriore

Leggi anche: GP Singapore - Marina Bay pista impegnativa per i freni: focus sulla prima curva e non solo

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Singapore 2022


Tag
hamilton | gp singapore | mercedes | conferenza | formula 1 | stagione 2022 |