Le parole di Verstappen dopo la vittoria in Messico
31/10/2022 09:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

A margine del Gran Premio del Messico, Max Verstappen è intervenuto ai microfoni della stampa presente all'evento per commentare la vittoria conquistata all'Hermanos Rodriguez, la quattordicesima stagionale, quella che gli ha permesso di battere il record di Michael Schumacher e Sebastian Vettel riguardante i successi ottenuti in una singola stagione. Durante uno dei sui interventi, l'olandese ha anche spiegato la decisione di non parlare con Sky. Di seguito le sue considerazioni riportate da Racingnews365.

Le parole di Verstappen

max verstappen f1

Di seguito quanto dichiarato dall'olandese della Red Bull a margine della vittoria nel Gran Premio del Messico:

"È un risultato incredibile, il passo della macchina è stato di nuovo davvero bello. Abbiamo dovuto gestire le gomme, perché lo stint sulla Medium è stato lungo, ma l'abbiamo fatto bene. In generale, è stata un' annata incredibile finora. Ci stiamo sicuramente divertendo e cercheremo di fare di più!".

Sulla decisione di non rilasciare interviste a Sky

"Niente a che fare con questo weekend. Sono stati irrispettosi per tutto l'anno, in particolare una persona (Kravitz, ndr). A un certo punto, semplicemente non posso più accettarlo. L'atmosfera sui social media è tossica. In questo modo non fai che peggiorare le cose".

Leggi anche: GP Messico 2022 - Analisi strategie: Ahi Mercedes, si poteva rischiare di più. Ferrari senza voto

Leggi anche: GP Messico 2022 - E' ancora Max Verstappen, battuto il record di Schumacher e Vettel

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Messico 2022


Tag
verstappen | gp messico | red bull | formula 1 | stagione 2022 |