Horner rassicura: Verstappen e Perez hanno chiarito, si sono stretti la mano
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quanto successo al termine del GP brasiliano in casa Red BullChristian Horner si è immediatamente messo in comunicazione con Sergio Perez e Max Verstappen cercando di placare i dissapori tra i due piloti. E secondo il britannico la questione si sarebbe risolta senza ulteriori strascichi.

Horner su Verstappen e Perez: "Si sono dati la mano"

Horner rassicura: Verstappen e Perez hanno chiarito, si sono stretti la mano

"Andiamo ad Abu Dhabi come una squadra e faremo del nostro meglio per aiutare Checo a raggiungere il secondo posto in classifica. Max lo sosterrà pienamente. Non discuto di ciò di cui abbiamo parlato privatamente ma i due si sono stretti la mano", ha dichiarato il team principal della scuderia campione del mondo, come riporta gpblog.com. Ha poi continuato dicendo: "Noi lavoriamo come una squadra e corriamo come una squadra, il nostro obbiettivo è provare a finire con un 1-2 in campionato. È una lotta diretta ma se Max potrà aiutare lo farà". 

Riguardo invece al contatto tra l'olandese e Lewis Hamilton e la penalità inflitta ai danni del suo pilota Horner è stato chiaro: "La penalità è stata dura, ho sentito che Max è andato in vantaggio sulla curva a sinistra e forse Lewis poteva prendersi un pò più di spazio, ho subito pensato che sarebbe stata dura per lui recuperare i cinque secondi, ma è stato un incidente di gara".

Leggi anche: Mercedes, Toto Wolff: «Russell ha rischiato di doversi ritirare». Il retroscena

Leggi anche: Terruzzi: «Quando Hamilton si fa sotto Verstappen perde la trebisonda. E che arroganza con Perez»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2022


Tag
horner | verstappen | perez | brasile | mondiale |


Commenti
-
Formula1.it

Dopo il battibecco a fine gara tra i due piloti Red Bull ieri sera, il team principal Christian Horner ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it