Come sappiamo, dopo 28 anni il matrimonio tra Mattia Binotto e la Ferrari s'interromperà il prossimo 31 dicembre, per effetto delle dimissioni rassegnate dall'ingegnere al Cavallino a margine di un'annata tra gioie e dolori. Annata che Antonio Giovinazzi ha trascorso - in condominio con Robert Shwartzman - come pilota di riserva del team italiano, ruolo che gli è stato affidato soprattutto grazie al volere del dirigente svizzero, suo grande estimatore come lo era anche il compianto Sergio Marchionne.
E proprio a dimostrazione del grande legame instauratosi nel corso del tempo, il pugliese ci ha tenuto a salutare il suo ormai ex capo tramite un bel messaggio pubblicato sui social.
Ecco il messaggio che ha postato Giovinazzi tramite il proprio account twitter per salutare Binotto:
"Nella vita di ognuno non sono molte le persone veramente importanti. Non sempre ne abbiamo la consapevolezza e sappiamo cogliere i momenti giusti per dire loro grazie. Mattia sei sempre stato un riferimento, lo sarai e te ne sarò sempre grato".
Nella vita di ognuno non sono molte le persone veramente importanti.
— Antonio Giovinazzi (@Anto_Giovinazzi) November 29, 2022
Non sempre ne abbiamo la consapevolezza e sappiamo cogliere i momenti giusti per dire loro grazie. Mattia sei sempre stato un riferimento, lo sarai e te ne sarò sempre grato. pic.twitter.com/jwFeqUUPjU
Leggi anche: Turrini: «Binotto ha sue colpe, e una tendenza al delirio di onnipotenza. Sta parlando con Audi»
Leggi anche: Ferrari, Vanzini: «C'era instabilità. Binotto-Leclerc a Silverstone? Negli anni '90 quel dito...»
Leggi anche: Il saluto di Leclerc a Binotto: «In bocca al lupo per tutto»
Foto (entrambe) Twitter Giovinazzi