Al termine del Gran Premio dell'Arabia Saudita, Nico Rosberg ha espresso la sua opinione sul clima in casa Mercedes. Gli anglo-tedeschi si sono piazzati bene in classifica, sebbene ci sia ancora del lavoro da fare: Russell è arrivato quarto, e per qualche minuto era anche salito sul podio, mentre Hamilton quinto. Proprio la piccola bagarre tra i due piloti è stata notata dall'ex campione tedesco. D'altronde, chi come lui se ne intende di rivalità dentro lo stesso garage?
"Hamilton aveva la faccia da «il mio compagno mi ha battuto», la ho riconosciuta", ha affermato Rosberg ai microfoni di Sky Sport.
Riferendosi a George Russell, l'ex Mercedes ha aggiunto: "E' una piccola debolezza di Lewis: si abbatte mentalmente ed esce un po' dal giro. Ma torna in modo esplosivo ogni volta, quindi, caro George, non mi sentirei troppo a mio agio".
Prendendo poi le difese del sette volte campione, Rosberg ha affermato: "Russell è un futuro campione del mondo. E' difficile per Hamilton stargli davanti. Abbiamo visto lo scorso anno la splendida stagione che George ha fatto, e sta continuando con quella forma anche quest'anno".
"Sarà una grande sfida quest'anno, ma non dimentichiamoci che Lewis è il più grande di tutti i tempi. Se c'è qualcuno che può battere George, quello è lui".
Leggi anche: Wolff: «Red Bull lavora bene e vince, difficile prenderli. Sviluppi? Ecco cosa ci ispira...»
Leggi anche: «Non so come abbia fatto». Hamilton incredulo, le sue parole sulla Red Bull