Qualche giorno fa ci eravamo lasciati affermando che il weekend di Montecarlo sarebbe stato interamente contrassegnato dalle precipitazioni. Ad oggi, la situazione è leggermente cambiata, con possibilità di pioggia ben inferiori rispetto a quanto si potesse pensare a inizio settimana. Diamo un'occhiata all'ultimo aggiornamento meteo.
GP Monaco, aggiornamento meteo
Le ultime notizie, rilasciate dai principali siti specializzati in meteo, riferiscono che la giornata di venerdì sarà prevalentemente soleggiata con scarse possibilità di rovesci nel tardo pomeriggio. Le temperature si aggireranno sui 25 gradi, in entrambe le sessioni di Prove Libere, e soffierà un vento debole da sud. Stesso discorso per la giornata di sabato, in cui però si alzano sensibilmente le possibilità di pioggia a ridosso delle qualifiche. E la domenica?
La domenica si prevede che il tempo sarà parzialmente nuvoloso, con poche possibilità di rovesci nel pomeriggio. Le temperature durante la gara dovrebbero aggirarsi sui 24 gradi. Costante il vento debole da sud.
Leggi anche: Hamilton-Ferrari, la nuova Mercedes e il Leclerc sognante: l'analisi di Mara Sangiorgio
Leggi anche: Alonso: «Non sarà un problema correre di nuovo con Honda». Poi punzecchia Hamilton sul futuro
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2023