Lo scorso weekend Frederic Vasseur ha risposto in conferenza stampa ad una domanda riguardante Lewis Hamilton. Il trasferimento del britannico dalla Mercedes alla Ferrari è stato uno dei colpi più importanti, non solo per questa sessione di mercato, ma addirittura per la Formula 1 in generale, facendolo diventare uno degli argomenti più discussi di questi ultimi mesi.
Il sette volte campione del mondo, durante un'intervista a Suzuka ha addirittura lasciato la sala dopo che il giornalista gli aveva chiesto se non vedesse l'ora di terminare la stagione per guidare una Ferrari, che in questo momento è più veloce della sua W15. Poco dopo quest'episodio, anche al francese è stato posto un quesito non del tutto consono.
Come riportato da racingnews365, durante la conferenza stampa dei team principal a Fred Vasseur è infatti stato chiesto: "In un universo parallelo, se non avreste già firmato Lewis Hamilton per il 2025...", a questo punto però il ferrarista ha interrotto l'interlocutore dicendo: "Ogni fine settimana riceviamo la stessa domanda. Per la mia risposta fate un copia-incolla di quella che vi ho dato la settimana scorsa. La prossima domanda?".
Leggi anche: Alonso: «Suzuka uno dei miei migliori weekend. Futuro? La Mercedes non è attraente»
Leggi anche: Aston Martin, Krack cerca l'affondo: «Mai minacciati dalla Mercedes, fossi Alonso resterei»
Foto www.ferrari.com