I commissari di gara della FIA hanno richiamato Carlos Sainz per discutere di un episodio accaduto nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia.
Il pilota Ferrari è stato convocato per esser stato vittima di un impeding da parte di Kevin Magnussen, che la Federazione intende valutare.
Come specificato nel documento ufficiale, infatti, un'azione del genere può essere punita con una penalità da scontare in griglia di partenza.
Eppure bisogna specificare che, solitamente, la FIA non interviene in maniera così "drastica" per quanto si verifica nelle prove libere.
Non ci resta dunque che attendere la decisione ufficiale dei giudici di gara su una possibile penalizzazione per il pilota Haas.
Leggi anche: Ferrari non può sbagliare: ecco tutti gli aggiornamenti di Monza (decisivi per il 2025)
Leggi anche: Il talento non basta: Antonelli e Bearman sono pronti per la Formula 1?
Leggi anche: Colapinto in Williams è l'ennesima sconfitta della Formula 1: il motivo
Leggi anche: Ferrari, che gaffe: spoilerati i caschi di Leclerc e Sainz per il GP d'Italia
Foto copertina www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2024