Bentornato in F1 Colapinto: la clamorosa indiscrezione dall'Argentina
30/04/2025 09:34:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Franco Colapinto debutterà in Alpine al GP Imola: a rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato Horacio Marín, CEO dello sponsor YPF, che da anni sostiene l'argentino nella sua carriera da pilota. Tutto è avvenuto nel corso del programma Argentino A24, dove in compagnia del conduttore e giornalista Eduardo Feinmann, Marìn ha detto "A Imola", convinto di non avere il microfono aperto!

Il giornalista e conduttore gli ha chiesto due volte durante l'intervista quando Colapinto avrebbe gareggiato con l'Alpine , ma l'imprenditore ha sempre risposto: "Non lo so". Tuttavia, dopo la  "cosidetta fine" del programma, Marìn, ha sussurato queste parole a Feinmann, che sono state udite anche dai telespettatori. Risultato? Semplice, il clamore per la notizia non è tardato ad arrivare. 

La scelta di Imola ha diverse motivazioni e la strategia è stata architettata da Flavio Briatore , consigliere esecutivo di Alpine. Infatti, Colapinto conosce bene la pista italiana, e sembrerebbe che nel corso del GP Miami, si troverà ad Enstone per effettuare molti giri al simulatore. L'imprenditore italiano ha mantenuto dunque la promessa di 20 milioni di dollari che avrebbe sborsato a Williams per il talento argentino, che adesso è ad un passo dal ritorno in pista. Siete contenti di rividere Franco in sella ad una monoposto di F1? 

Foto copertina elintransigente.com

Leggi anche: Ferrari, i primi aggiornamenti a Imola anzichè a Miami: il motivo

Leggi anche: L’Alpine si prepara al weekend di Miami: serve la perfezione per conquistare punti


Tag
franco colapinto | alpine | ritorno f1 | imola |