GP Miami, prove libere interrotte in anticipo: Bearman di nuovo a muro, cosa è successo
02/05/2025 19:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

L’unica sessione di Prove Libere del Gran Premio di Miami si è conclusa in anticipo, regalando subito colpi di scena. A interrompere prematuramente l’attività in pista è stato un incidente che ha coinvolto Oliver Bearman, al volante della Haas numero 87. Il giovane pilota britannico ha perso il controllo della vettura a poco più di quattro minuti dal termine, finendo contro le barriere.

Nessuna conseguenza per il giovane pilota, ma l’impatto ha costretto i commissari a esporre la bandiera rossa e non c'è stato tempo per riprendere l'azione in pista. Fino a quel momento, a far segnare il miglior tempo era stato Oscar Piastri, autore del miglior tempo con la sua McLaren. Alle sue spalle, un’ottima Ferrari guidata da Charles Leclerc, seguita dalla Red Bull di Max Verstappen, ancora alla ricerca del giusto feeling con il tracciato cittadino della Florida.

Bearman a muro: bandiera rossa e sessione conclusa in anticipo. Ecco cosa è successo

GP Miami, prove libere interrotte in anticipo: Bearman di nuovo a muro, cosa è successo

Il giovane pilota britannico ha perso il controllo della vettura all'uscita della curva, finendo contro le barriere. Fortunatamente, Bearman è uscito illeso dall'incidente, ma la sua monoposto ha subito danni significativi.

Leggi anche: Haas, Bearman ricorda Alonso: «A volte non si rende conto di come sta guidando»

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2025


Tag
gran premio miami | bearman | incidente | bandiera rossa | haas |