Nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube, Carlo Vanzini ha riportato alcune clamorose voci di mercato in ottica 2026 provenienti dal paddock di Formula 1.
Queste le parole del giornalista: "Mercedes non molla Max [Verstappen, ndr] e viceversa. Red Bull non vuole Russell [che sarebbe sostituito dall'olandese, ndr], ma potrebbe prendere Norris.
"Se vogliamo, come immagine, [Norris, ndr] è più uomo da Red Bull. Questo vorrebbe dire un sedile libero in McLaren.
"Se Max [Verstappen, ndr] va in Mercedes, la McLaren si prende Russell? [Chiede con fare confuso, ndr]. Non è che quelle benevole e vere parole spese nei confronti di Sainz prendano forma?
"La McLaren, dovesse andar via Norris, si riprende Sainz al fianco di Piastri? È fantamercato, però nel paddock queste chiacchiere si fanno.
"Il fondo di verità sarà del 10/20/40%, però io vi riporto quello che sento. Max [Verstappen, ndr] non è così lontano dal poter lasciare la Red Bull, in direzione Mercedes.
"Resta il punto interrogativo Aston Martin [come possibile destinazione di Verstappen, ndr] e quello di Leclerc, che ha ancora un anno con la Ferrari, però...", ha affermato Vanzini in conclusione della sua riflessione.
E voi, cosa ne pensate? Quanto credete a tutti i papabili spostamenti segnalati dal giornalista? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: UFFICIALE - FIA, ecco l'ultima decisione del venerdì di Imola: i dettagli
Leggi anche: UFFICIALE - FIA protagonista ad Imola: richiamato un pilota dai commissari, il motivo
Leggi anche: La Ferrari infrange il regolamento con Leclerc: la FIA non perdona
Leggi anche: UFFICIALE - La Williams paga caro un errore di Sainz: i dettagli della sanzione FIA
Foto copertina www.redbullcontentpool.com
Foto copertina brandfolder.com
Foto copertina x.com