Nel corso delle qualifiche del Gran Premio di Monaco, diversi episodi hanno catturato l'attenzione della Federazione Internazionale.
Nelle fasi iniziali della Q1, Lance Stroll è stato autore di un impeding ai danni di Pierre Gasly. Il pilota Aston Martin ha rallentato il francese nella curva 10.
Con una simile dinamica, Max Verstappen si è lamentato in un team radio di esser stato disturbato da Lewis Hamillton alla curva 3.
Infine, Nico Hulkenberg dovrà discutere con i commissari per non aver rispettato il tempo delta, ovvero il riferimento dato dalla FIA, in un giro lento di uscita o rientro ai box.
Seguiranno aggiornamenti sulle decisioni dei giudici di gara.
Leggi anche: GP Monaco - Hamilton salta le qualifiche? Il comunicato della Ferrari
Leggi anche: UFFICIALE - Tutta l'incoerenza della FIA: graziati due piloti, i dettagli
Leggi anche: UFFICIALE - Sainz rischia una sanzione estrema a Monaco: i dettagli
Leggi anche: UFFICIALE - Tutte le decisioni della FIA nel venerdì di Monaco: c'è una penalità mostruosa
Foto copertina www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2025