Luigi Mazzola ha commentato il Gran Premio di Spagna alla trasmissione Sky Race Anatomy, azzerando le speranze mondiali della Ferrari.
Questo il pensiero dell'ex ingegnere della Rossa: "Perché Hamilton ha faticato così tanto in gara? La risposta è nello stile di guida.
"Lewis si trova male con una macchina non bilanciata, mentre Leclerc sul sovrasterzo ci mette una pezza, riesce a trovare sempre qualcosa per essere veloce.

"Io però guarderei ai punti, alla classifica: il Mondiale è finito, perché ormai questi due [Piastri e Norris, i piloti della McLaren, ndr] vanno [veloci, ndr], e non c'è circuito dove non possono andare.
"Hamilton non sbaglia sul discorso del 2026. A questo punto, ha anche senso pensare di portarsi più verso il 2026, che rimane comunque una grande incognita per tutti", ha concluso Mazzola.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'ingegnere - e con Hamilton - sul fatto che la Ferrari debba iniziare "concentrarsi" sul cambio regolamentare previsto il prossimo anno, abbandonando lo sviluppo della SF-25? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: «La direttiva tecnica era solo una speranza»: gli opinionisti di Sky commentano il GP di Spagna
Leggi anche: Verstappen da squalifica in Spagna: c'è differenza tra aggressività ed antisportività
Leggi anche: Turrini distrutto: «Ferrari, fino a quando sarà accettabile una simile realtà?»
Leggi anche: UFFICIALE - La decisione della FIA su Leclerc: ecco la sua posizione finale in Spagna
Foto copertina twitter.com
Foto interna www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2025