Ivan Capelli ha commentato la prestazione della Mercedes al Gran Premio del Canada nella trasmissione Sky Race Anatomy, spiegando perché il risultato delle Frecce d'Argento rappresenta una speranza per la Ferrari.
Questa la disamina dell'ex pilota di Formula 1: "La Mercedes ha ritrovato anche l'affidabilità, cosa che negli ultimi gran premi era stata persa.
"[Il team di Brackley, ndr] Ha ritrovato, diciamo così, il bandolo della matassa sotto tutti i punti di vista, e lo ha fatto in un weekend.

"Certo, magari sono stati aiutati dalla configurazione del tracciato o dalle condizioni meteo, ma sono riusciti a far andare forte le loro vetture.
"Questo vuol dire che [il loro risultato, ndr] è una speranza per la Ferrari, una dimostrazione che, se trovi gli ingredienti giusti e li metti al posto giusto, le macchine poi le fai andare forte", ha concluso Capelli.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con il parere dell'ex pilota di F1? Secondo voi, la Ferrari riuscirà a "trovare gli ingredienti giusti e metterli al posto giusto"? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: McLaren ridimensionata in Canada: inizia un nuovo Mondiale?
Leggi anche: Caro Vasseur, c'è poco da ridere: ora basta mancanze di rispetto!
Leggi anche: «Leclerc, stai zitto e guida»: Ferrari nell'occhio del ciclone
Leggi anche: Mazzola perplesso: «In Ferrari non c'è un clima sereno». Su Hamilton e Vasseur...
Foto copertina video.sky.it