Primo test andato per Lindblad: vicino il debutto in F1?
23/06/2025 16:23:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Test completato per Arvid Lindblad: tra le curve della suggestiva Imola, il pilota junior del programma Red Bull ha effettuato diversi giri al volante della AT04 nella mattinata di oggi. La monoposto Racing Bulls era equipaggiata con specifiche tecniche risalenti al 2023. Oltre al britannico, è sceso in pista anche Ayumu Iwasa, attualmente impegnato nel campionato Super Formula. 

Il test effettuato da Lindblad è avvenuto dopo il conseguimento della SuperLicenza da parte della FIA. Con essa il britannico potrà - qualora venga scelto da Red Bull o Racing Bulls - prendere parti ad alcune sessioni di prove libere. Il giovane talento, attualmente impegnato in Formula 2, è tenuto d'occhio dai vertici di Milton Keynes. Chissà se riuscirà a conquistare un sedile in Formula 1 nel 2026, nell'eventualità in cui si decida di sostituire Liam Lawson o Yuki Tsunoda.

Gurdando invece alle prossime prove libere, nelle FP1 del GP Austria rivedremo in pista alcune vecchie conoscenze: al momento è confermata la presenza di Alex Dunne per McLaren e Dino Beganovic per la Ferrari. 

 

Leggi anche: Vowles prende le difese di Vasseur: «Uomo e leader esemplare»

Leggi anche: Stella elogia Piastri: «Ha lavorato duramente per essere così veloce»

Leggi anche: E se il vero limite di Lando Norris fossimo noi?


Tag
lindblad | red bull | racing bulls | f1 | imola |