Dopo il tanto atteso weekend di Monza la Formula 1 è pronta a tornare dopo un anno in Azerbaijan per disputare il Gran Premio di Baku lungo le strade della capitale azera. Sarà quello il nuovo scenario dove i due McLaren si sfideranno fino all'ultima curva, infiammando ancora di più la lotta per il titolo Mondiale. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta sui canali di Sky Sport Italia. Di seguito trovate tutti gli orari.

Venerdì 19 settembre
Prove libere 1: ore 10:30
Prove libere 2: ore 14:00
Sabato 20 settembre
Prove libere 3: ore 10:30
Qualifiche: ore 14:00
Domenica 21 settembre
Gara: ore 13:00
L'intero weekend del GP d'Azerbaijan, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 19 settembre, ore 10:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
FP2 (venerdì 19 settembre, ore 14:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV
Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP3: (sabato 20 settembre, ore 10:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 20 settembre, ore 14:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Domenica – Gara
Gara (domenica 21 settembre, ore 13:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Il Circus della F1 arriva a Baku e, insieme alle monoposto più veloci del mondo, durante il weekend vedremo impegnati anche i ragazzi della Formula 2 che, a differenza dei pillolini che competono in F3, non hanno ancora finito il loro campionato. Le stelle del futuro infatti si daranno battaglia lungo le strade della capitale azera Baku e, come sempre, tutte le sessioni saranno visibili in TV e in Streaming.
Venerdì
Prove Libere: 08:00
Qualifica: 12:00
Sabato
Sprint Race: 12:15
Domenica
Feature Race: 09:00
Questo è il primo dei sei approfondimenti che proponiamo regolarmente su formula1.it per accompagnare l’avvicinamento a ogni weekend di gara: oltre alla programmazione TV e streaming dell’evento, trovano spazio lo studio e le informazioni Pirelli su gomme e strategie, l'analisi Brembo dal punto di vista dei freni, gli aggiornamenti ufficiali, le prime immagini e i setup dalla pitlane, oltre alla tabella delle componenti della power unit utilizzate, utile per valutare possibili penalità in griglia.
Leggi anche: GP Azerbaijan - Le caratteristiche del tracciato e le mescole scelte