Una domenica a tinte rosse, ma non solo. A Maranello si respira aria di festa per il fidanzamento ufficiale di Charles Leclerc con Alexandra Saint Mleux, e si accende la speranza per le parole fiduciose di Vasseur in vista del 2026.
Nel resto del paddock si moltiplicano i movimenti e le suggestioni: Oscar Piastri è accostato all’Aston Martin, Adrian Newey inizia la sua nuova avventura “in verde” ricordando i primi giorni in Red Bull, e Jacques Villeneuve punta il dito su possibili tensioni interne alla McLaren tra Norris e Piastri.
Intanto, Guenther Steiner si gode il successo di Bearman, miglior debuttante dell’anno e "sua scoperta"
Norris sembra aver trovato il suo momento d’oro: dal GP del Messico è ripartito più forte, determinato a trasformare la stagione 2025 nel suo vero punto di svolta.
Sulle nostre pagine celebriamo con un'intervista esclusiva, anche l’impresa di Yifei Ye, primo pilota cinese a vincere la 24 Ore di Le Mans.
«Mr e Mrs Leclerc» Charles Leclerc si sposa! La proposta ad Alexandra Saint Mleux - È ufficiale: Charles Leclerc si sposa. A renderlo noto è stato proprio lui qualche minuto fa attraverso una gallery fotografica postata sui suoi profili social. Tutti i dettagli
Vasseur guarda al 2026: «La sfida più grande? Sarà ripartire tutti da zero» - Frederic Vasseur guarda al 2026 speranzoso per la sua Ferrari, sapendo però che la sfida più grande di questo nuovo regolamento tecnico sarà proprio quella di ripartire tutti da zero: le sue parole
Dalla Cina a Maranello, intervista esclusiva a Yifei Ye: primo cinese a vincere Le Mans - Durante le Finali Mondiali Ferrari, abbiamo parlato in esclusiva con Yifei Ye, vincitore della 24 Ore di Le Mans 2025, ripercorrendo l'impresa alla Sarthe, scavandone i segreti, e tracciando un bilancio dell'anno.
Oscar Piastri e il richiamo dell’Aston Martin - Piastri potrebbe trovarsi davanti a una scelta cruciale: restare in McLaren o puntare su Aston Martin, che si prepara a rivoluzionare la sua line-up piloti in vista del 2027. Ralf Schumacher suggerisce un cambiamento
Cadillac, Sainz sostiene le seconde possibilità. Non tutti ne sono meritevoli - La coppia piloti Cadillac 2026 riceve consensi. Come tutti saprete, sono piovute critiche nei giorni successivi all’annuncio della line-up con cui il team americano debutterà in Formula 1 la prossima stagione. L’undicesima squadra avrebbe dovuto...
Norris potrebbe essere la fonte dei problemi di Piastri, almeno secondo Villeneuve - Villeneuve espone i suoi dubbi sulla lotta iridata. Piastri spiazzato dal miglioramento di Norris.
Newey riparte dall'Aston Martin: «Ho un dejà vu. Tutto mi ricorda la prima Red Bull» - Il guru dell'aerodinamica Adrian Newey è pronto a iniziare la sua nuova avventura in verde all'Aston Martin. Intervistato recentemente ha però detto di sentire una sensazione di dejà vu che lo riporta alla Red Bull dei primi anni: le sue parole
Steiner celebra il talento di Bearman: «L’ho ingaggiato io!» - Oliver Bearman conquista il quarto posto al GP del Messico, firmando la miglior prestazione Haas dal 2018. Una gara impeccabile che lo consacra come il miglior debuttante della stagione 2025.
Il momento magico di Lando Norris: il Messico come punto di svolta - Con quattro gare ancora da disputare, la corsa al titolo mondiale è più aperta che mai, ma il Messico potrebbe essere stato il punto di svolta definitivo.
Norris ha trovato quel quid in più. Ora c'è una condicio sine qua non per il Mondiale - Lando Norris ha disputato un fine settimana impeccabile in Messico, riprendendosi la testa della classifica mondiale dopo 6 mesi. Adesso, quando mancano solamente 4 gare al termine della stagione, ogni chilometro conta.