Hadjar guarda al 2026 con la Red Bull: «Dovrò essere all’altezza»
04/12/2025 15:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Abu Dhabi non è soltanto il teatro dell’ultima conferenza stampa stagionale, ma anche il palcoscenico di un annuncio atteso da tempo: Isack Hadjar sarà il compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull la prossima stagione. Dopo un debutto davvero ottimo, la decisione del suo passaggio in Red Bull era pronosticabile.

Dalla rincorsa di Verstappen al debutto di Hadjar: la Red Bull guarda avanti

Hadjar guarda al 2026 con la Red Bull: «Dovrò essere all’altezza»

Così ha commentato il suo passaggio in Red Bull nel 2026:

“Beh, è un momento molto positivo nella mia carriera, questo è certo. Tutto il lavoro, il duro lavoro che ho svolto in questi anni viene premiato ora. È soltanto l'inizio di un nuovo viaggio, di una nuova avventura, ma sono davvero entusiasta e credo che il tempismo sia anche perfetto perché entriamo in una nuova era della F1.
Ho parlato con Helmut per capire se avrei guidato con la Red Bull e lui mi ha detto sì, dovevo essere all'altezza. E parliamo di essere all'altezza l'anno prossimo. Non ho alcuna aspettativa perché si ripartirà tutti da zero. Quindi il lavoro che si dovrà svolgere dovrà iniziare da gennaio a febbraio insieme al team e non vedo l'ora perché dovrò cominciare a conoscere le persone e sarà cruciale per cercare di essere davanti, partire con il piede giusto”.

Il talento francese ha scelto di presentarsi senza proclami, ma con la determinazione di chi sa che il lavoro vero comincia ora. Gennaio e febbraio saranno mesi decisivi per costruire il rapporto con la squadra e preparare la sfida di un campionato che si annuncia rivoluzionario.

 

Leggi anche: Abu Dhabi, una poltrona per tre

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Abu Dhabi 2025


Tag
abu dhabi | conferenza stampa | hadjar | redbull |