Mercedes: Bottas entusiasta del feeling con la vettura, Hamilton meno

Mercedes: Bottas entusiasta del feeling con la vettura, Hamilton meno

By:
356

Non poteva iniziare in modo migliore il weekend della Mercedes, con Bottas e Hamilton autori di un'ottima simulazione di qualifica e di un impressionante passo mostrato nella simulazione di gara.
Di seguito il pensiero dei piloti dopo 3 ore di prove libere.

Valtteri Bottas:
"È sempre una giornata interessante quando monti nuove parti della vettura e noti quanto miglioramento prestazionale portano alla vettura. La vettura mi ha dato un feeling davvero buono oggi, completamente diverso da quello avuto in inverno, e sembra proprio che la nostra performance in curva sia migliorata. Il bilanciamento per tutto il giro è migliorato, e sembra che abbiamo preso la giusta direzione dall’inverno. La giornata odierna è stata buona, ma è solo venerdì e le Ferrari sono vicinissime. Sembra che abbiamo fatto un buon passo avanti, ma vediamo cosa accadrà domani“.


Lewis Hamilton:
"La giornata è stata piuttosto ventosa ed è stato difficoltoso trovare il giusto grip sulle tre mescole. Abbiamo completato il nostro programma e ora abbiamo molti dati da analizzare per trovare il giusto assetto in vista di domani. Tutti hanno lavorato davvero duramente qui per portare il nuovo pacchetto di aggiornamenti, facendo un grande sforzo. Sembra che stia funzionando, ma è difficile da capire perché il circuito è molto diverso da Baku. Dobbiamo lavorare sul bilanciamento, ma è stata una giornata positiva per noi”.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
Mercedes | Hamilton | Bottas |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it