Prima fila tutta Mercedes: Hamilton si arrende ad un Bottas scatenato

Prima fila tutta Mercedes: Hamilton si arrende ad un Bottas scatenato

By:
530

Bottas con una grande prestazione ottiene la Pole Position sul circuito di Barcellona girando in 1'15''406 e rilegando Hamilton ad oltre 6 decimi di distanza. Demolito il record della pista messo a segno nel 2018 da Lewis di 1'16''173.

Valtteri Bottas (1°, 1'15''406):
"Nel Q3 le sensazioni erano in continuo miglioramento, mi sono divertito tantissimo. Mi godo in modo incredibile questa scarica di adrenalina che mi ha dato il mio giro. Il secondo giro è andato meno bene, ho avuto un po’ di pattinamento, ma direi che andava bene il primo. Iniziare la stagione in questo modo è fantastico, mi sento sempre meglio in macchina e non vedo l’ora che ci sia la gara di domani”.

Lewis Hamilton (2°, 1'16''040):
Innanzitutto devo dire che Valtteri ha fatto un lavoro fantastico per tutto il weekend. Io nel mio tentativo non ho messo insieme il giro. Gli ultimi due tentativi del Q3 non sono stati abbastanza forti da parte mia. Sono dovuto uscire prima perché altrimenti mi sarei trovato nel traffico e non ho fatto un lavoro abbastanza buono. Qui c’è un bel meteo, la prima fila per il team è ottima, cercheremo di convertirla in una doppietta anche in gara”.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2019


Tag
Mercedes | Hamilton | Bottas |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it