Mercedes costretta a fidarsi di Bottas, hanno ragione le malelingue?
2235

Come noto il 2021 sarà l'ultimo anno di Valtteri Bottas in Mercedes prima di approdare alla Alfa Romeo Racing. Eppure, il rapporto tra il pilota e la sua scuderia, è sempre stato più che professionale. Il finlandese ha fatto sapere (o per meglio dire ha sentito l'esigenza di far sapere) a mezzo stampa che la Mercedes non l'ha mai escluso dalle riunioni tecniche.

A quanto pare le voci secondo cui il ragazzo fosse stato messo ai margini del suo sodalizio sono solo delle malelingue. Il futuro pilota della scuderia di Hinwil, ha subito messo in chiaro la atmosfera nel team è ottima e vuole continuare a fare la sua parte in questo finale di stagione. Anche la Mercedes ha detto chiaramente che non ha intenzione di escludere il ragazzo dalle riunioni, né nasconderà le informazioni sugli sviluppi della monoposto. Il tutto col rischio di ritrovarsi presto un "nemico" che conosce tante informazioni preziose. La nuova Alfa sarà infatti motorizzata Ferrari e, a giudicare dagli esperti, potrebbe essere un serio un avversario del team di Brackley.


La situazione presenta degli aspetti che non sono troppo chiari.

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Turchia 2021


Tag
bottas | mercedes | alfa romeo |


Commenti
-
Formula1.it

La Mercedes ha detto che non ha intenzione di escludere il pilota dalle riunioni, né nasconderà le ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it