Ma non era un raccomandato? Altro importante endorsement per Mick Schumacher
2206

Jost Capito, il team principal della Williams, ha pubblicamente elogiato Mick Schumacher. Al suo primo anno di Formula 1, malgrado una scuderia - diciamolo pure senza alcuna riserva - non propriamente all'altezza della situazione, il "rampollo" di casa Schumi ha brillato, eccome se ha brillato (affermazione da prendere con le dovute molle). Ora Mick deve disputare un'altra stagione con la Haas, la cenerentola di tutto il circus, ma non mancano gli ammiratori per il rookie. A costo di essere brutali, bisogna dire le cose come stanno: Mick sembra di un altro livello rispetto al compagno di scuderia Mazepin.

Per le malelingue il pilota russo è lì solo grazie ai soldini del ricco papà (sarà vero o è una cattiveria?), però è altrettanto evidente che anche su Schumi se ne sono dette tante. Come per esempio dei buoni uffici tra la Haas e la Ferrari che continua a "coccolare" il figlio di una leggenda. In ogni caso, al di là delle polemiche, il giovane ha comunque fatto il percorso che doveva fare nelle categorie inferiori. Intanto il team principal della Williams ha capito che c'è del valore e ha strizzato l'occhio al talento tedesco: "Questo è un pilota da monitorare, sta facendo un grande lavoro. Il suo talento? Gestisce la macchina con grande intelligenza ed è un bravo ragazzo. Merita di vita di guidare una vettura vincente se poi questa vettura fosse la Williams meglio". Un endorsement importante, un messaggio chiaro a chi gli dava biecamente del raccomandato.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Turchia 2021


Tag
capito | williams | haas | schumacher | mazepin |


Commenti
-
Formula1.it

Capito ha compreso che c'è del valore e ha strizzato l'occhio al talento tedesco: "Questo è un pilota ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it