Mercedes, annunciata la data di presentazione della W13

La Mercedes ha annunciato la data di presentazione della monoposto 2022: la W13. La scuderia anglo-tedesca è la quarta ad annunciarlo dopo Aston Martin (il 10 febbraio presenterà la AMR22), McLaren (l'11 febbraio svelerà la MCL36) (e Ferrari (il 17 febbraio, ma non ha ancora comunciato il nome della vettura) a comunicare la data di lancio. Red Bull, invece, ha comunicato soltanto la denominazione del telaio: RB18.


La Mercedes svelerà la W13 il 18 febbraio

La Mercedes presenterà la W13 il 18 febbraio con un evento online a Silverstone. Lo ha annunciato la scuderia anglo-tedesca sui propri canali ufficiali. La grande novità di quest'anno in casa Mercedes riguarda la coppia di piloti: dopo cinque stagioni ha lasciato il finlandese Valtteri Bottas, per approdare all'Alfa Romeo, e sarà sosituito dal britannico George Russell, dopo tre anni passati alla Williams in prestito. La W13 avrà il compito di difendere il titolo costruttori, portato sempre a casa nelle ultime otto stagioni.


Tag
presentazioni 2022 | mercedes | w13 |


Commenti
-
Formula1.it

La Mercedes ha annunciato la data di presentazione della monoposto 2022: la W13, che avverrà con un ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it