GP Bahrain, la F1-75 di Sainz controllata dalla FIA: il responso

La Ferrari numero 55 di Carlos Sainz è stata sorteggiata per un'ispezione dalla FIA dopo il Gran Premio del Bahrain. È stato rilasciato un rapporto del delegato tecnico della FIA Jo Bauer in cui dichiara che l'auto del pilota spagnolo è stata scelta come parte di un processo in cui un'auto che finisce tra le prime dieci classificate nell'ultimo Gran Premio viene selezionata a caso per ulteriori ispezioni fisiche.

GP Bahrain, la Ferrari di Sainz sorteggiata per un controllo dalla FIA

GP Bahrain, la F1-75 di Sainz controllata dalla FIA: il responso


Il documento del Delegato Tecnico FIA Formula 1, recita: "Dopo la gara del GP del Bahrain, l'auto numero 55 è stata scelta a caso tra le prime 10 vetture per ispezioni fisiche più approfondite. Soggetti a queste ispezioni fisiche erano la carrozzeria delle ruote anteriori e posteriori, i copriruota anteriori e posteriori, i cerchioni delle ruote anteriori e posteriori e i dispositivi di fissaggio delle ruote anteriori e posteriori. Tutti i componenti ispezionati sono risultati conformi ai regolamenti tecnici di Formula 1 2022", conclude il rapporto.

Le parole di Sainz dopo il secondo posto in Bahrain

Nonostante il secondo posto in Bahrain dietro al compagno di scuderia Charles Leclerc, Carlos Sainz ammette di aver lottato molto di più durante i tre giorni a Sakhir rispetto al monegasco. "Per me è stato un weekend molto difficile", ha dichiarato lo spagnolo dopo la gara. "Non avevo il ritmo, ma sono riuscito a tenerle e a portare a casa la doppietta per la squadra. Ho ancora del lavoro da fare nei prossimi giorni e sono sicuro che tornerò più forte".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Bahrain 2022


Tag
gp bahrain | sainz | ferrari | fia | formula 1 | f1 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Un documento diffuso dalla FIA conferma che la Ferrari di Carlos Sainz è stata sorteggiata per un'ispezione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it