Voglia di riscatto per Red Bull, portato un nuovo muso a Jeddah
25/03/2022 09:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Red Bull ha portato alcuni aggiornamenti sulla RB18 in Arabia Saudita questo fine settimana.

Dopo aver inaspettatamente subito le prestazioni e l'affidabilità della Ferrari nel primo Gran Premio del Bahrain, la Red Bull ha prontamente portato alcune novità in Arabia Saudita per cercare di reagire.

Come notato dall'analista tecnico di RacingNews365.com Paolo Filisetti nella pit lane di Jeddah, il muso della RB18 ha subito una importante modifica e presenta una presa d'aria anteriore rivista.

Nel momento in cui sono state scattate le foto, il naso era ancora privo della livrea della squadra, rendendo evidente come il profilo adesso è più piatto e meno arrotondato di prima.

Oltre alla modifica del muso c'è un'ala anteriore modificata, con un angolo di attacco inferiore negli elementi orizzontali, che sono anche più stretti di prima.

Durante le sessioni di prove libere del venerdì, la Red Bull farà un confronto diretto dei livelli di resistenza con un'ala posteriore a bassa deportanza, utilizzata per la prima volta questo fine settimana, rispetto alla versione a più alta deportanza utilizzata in Bahrain.

Non è ancora chiaro se gli aggiornamenti saranno utilizzati solo dal campione del mondo Verstappen, o se il compagno di squadra Sergio Perez avrà anche accesso alle nuove parti.

Articolo originale e foto racingnews365.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2022


Tag
red bull | aggiornamenti |