Sainz rinnova con la Ferrari: Sono felice, la F1-75 mi permetterà di inseguire i miei sogni

Finalmente è ufficiale. Carlos Sainz continuerà a vestire i colori della Ferrari fino alla stagione 2024 proprio come il suo compagno di squadra Charles Leclerc. Il team è estremamente soddisfatto dei propri piloti e attraverso il rinnovo odierno ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: crediamo e puntiamo su di voi per il futuro.

Ed è con grande entusiasmo che Carlos Sainz ha commentato questa importante firma: "Sono molto felice di aver rinnovato con la scuderia Ferrari. Ho sempre detto che non esiste una squadra di Formula 1 migliore per cui correre. Dopo oltre un anno di convivenza posso confermare che indossare questa tuta e rappresentare questa squadra è qualcosa di unico e impareggiabile."


"La mia prima stagione a Maranello è stata solida e costruttiva. Il gruppo ha lavorato sodo, compatto e unito e i risultati raggiunti ora sono visibili a tutti. Mi sento rafforzato da questa rinnovata dimostrazione di fiducia in me e ora ho voglia soltanto di risalire in macchina. Voglio fare del mio megli per la Ferrari e per rallegrare i tifosi. La F1-75 si sta rivelando come aprifila del gruppo, questo mi permetterà di continuare ad inseguire i miei obiettivi in pista, ad iniziare dalla prima vittoria in Formula1" ha detto Sainz.

Con il rinnovo in tasca, lo spagnolo ora potrà concentrarsi sul campionato senza particolari preoccupazioni. Il ritardo da Leclerc è consistente, ma il campionato è lungo e c'è spazio per recuperare. Senza dimenticare che c'è un vantaggio nei costruttori da difendere. 

Foto: Carlos Sainz Jr

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2022


Tag
rinnovo | sainz | ferrari | f1 | stagione 2022 | contratto | cavallino rampante | f175 |


Commenti
-
Formula1.it

Finalmente è ufficiale. Carlos Sainz continuerà a vestire i colori della Ferrari fino alla stagione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it