Ricciardo

Al termine del Gran Premio di Imola, Daniel Ricciardo si è concesso alla stampa presente all'evento per fare alcune considerazioni sul deludente diciottesimo posto ottenuto in Emilia Romagna. Tra gli argomenti affrontati dall'australiano c'è anche l'incidente con Carlos Sainz nelle battute iniziali della gara. Il pilota della McLaren ha ammesso che lo scontro la tra la sua MCL36 e la Ferrari dello spagnolo è avvenuto per un suo errore.

Di seguito un estratto delle dicharazioni.

Le parole di Daniel Ricciardo

Ecco quanto dichiarato dall'australiano riguardo la vicenda dell'incidente con Sainz:


"È stata una domenica sfortunata per me. Alla prima curva pensavo che mi avessero toccato, ma in realtà ho preso il cordolo, la vettura è scivolata e sono andato dritto su Carlos, prima di essere toccato da Bottas. Ho riportato un po’ di danni e ho faticato per il resto della gara. È stata una giornata dolorosa, non è mai bello essere coinvolti in questi incidenti. Non c’è molto da dire, è un’altra di quelle domeniche... Mi sento uno straccio. Ma in ogni caso, festeggeremo il podio di Lando e impareremo dai nostri errori in tempo per Miami".

Foto copertina Twitter Formula 1

PERCHÈ LECLERC È PARTITO MALE A IMOLA

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Emilia Romagna 2022


Tag
gp imola | ricciardo | mclaren | sainz | ferrari | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Tra gli argomenti affrontati dall'australiano nel post GP di Imola c'è anche l'incidente con la Ferrari ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it